Azienda

Our Work

Kairos si propone come un nuovo player affidabile che, nel rappresentare una valida alternativa al limitato numero di costruttori tradizionali, possa contribuire al riequilibrio di un mercato nel quale holding e multinazionali operano in condizioni di supremazia. Il nostro target sarà quello di mettere al centro del proprio business, oltre all’attività consulenziale e di project management nel mondo del “fold” e dei “rolls”, anche tutta la parte di “after sale service” che rappresenta per la clientela, uno dei punti di maggior rilievo per un corretto ed efficiente mantenimento in produzione delle proprie linee.

Saremo in grado, fin da subito, di garantire un service adeguato nonché, con l’ausilio di nostri partners esterni, di fornire apparati innovativi e componentistica all’avanguardia, compatibile ed in grado di ottimizzare la produzione dei clienti, sia che si tratti di “fold” che di “rolls”.

Un servizio snello, agile, curato, veloce ed attento all’esigenza del cliente, oltre alla serietà e competenza maturati nel tempo nel campo del converting, rappresentano il valore aggiunto di Kairos.

Siamo lieti quindi di poter mettere al servizio della ns clientela tutta la ns esperienza al fine di creare un legame affidabile e duraturo nel tempo.

Alberto Consani

President of the board

Maurizio Giannoni

General manager/Board member

Daniele Bernacchi

CEO/Board member

Susanna Gheri

Business manager/Board member
Menu